Bitcoin

Bitcoin Trading peer-to-peer senza commissioni attraverso Bitcoin Global

Comprare e vendere Bitcoin in tutto il mondo non dovrebbe essere solo conveniente, ma anche economico. Bitcoin Global ha recentemente annunciato come tutti i commercianti sono fatti gratuitamente per tutto il mese di agosto 2020. Un significativo passo avanti per ampliare l’adozione globale della principale valuta crittografica del mondo.

Vi presentiamo Bitcoin Global

Il trading peer-to-peer delle valute crittografiche aiuta ad ampliare il loro appeal globale. Per Bitcoin Revolution, c’è un numero crescente di piattaforme di trading peer-to-peer che collegano utenti da tutto il mondo. Bitcoin Global si sta facendo un nome in questo segmento. Il suo ultimo aggiornamento include la rinuncia a tutte le commissioni di trading per gli utenti.

Eliminando le commissioni di trading, la piattaforma diventa più competitiva nello spazio di criptovaluta. Inoltre, il team ha introdotto il supporto per due nuove lingue: Cinese e francese. Questo aiuta a dare alla piattaforma un’attrattiva globale, in quanto il catering per gli utenti nella loro lingua madre li aiuterà ad avere una migliore comprensione di ciò che viene fornito esattamente. Attualmente è supportato un totale di quattro lingue principali.

Pubblicità degli ordini Bitcoin

Tutte le piattaforme di peer-to-peer trading permettono agli utenti di creare i loro ordini. A seconda delle attuali condizioni di mercato, tuttavia, i propri annunci dovranno essere aggiornati regolarmente. Questo può spesso essere una seccatura sia per gli acquirenti che per i venditori. Bitcoin Global ha trovato il modo di rendere questo processo molto più semplice.

Più specificamente, la piattaforma fornisce una formula di equazione dei prezzi introdotta di recente. Sfruttando questa tecnologia si assicura che tutti gli ordini di un utente riflettano il corretto prezzo di mercato per Bitcoin. I dati sui prezzi possono essere ottenuti da diverse borse, tra cui WhiteBIT, Bitstamp, Kraken, Coinbase e Bitfinex.

Con queste informazioni, gli utenti possono quindi creare la propria equazione e convertirla per rappresentare i prezzi nella propria valuta nazionale. È un modo molto più conveniente per rimanere competitivi tra gli altri venditori e acquirenti locali.

Parlando di pubblicità, gli utenti hanno anche la possibilità di automatizzare i loro annunci attraverso le chiamate API. Il team di Bitcoin Global ha recentemente aggiunto una nuova API per supportare questa particolare funzionalità. Sono consentiti al massimo 5 annunci per account utente. Questa API rafforza ulteriormente l’impegno dell’azienda ad introdurre più persone in Bitcoin.

Sicurezza professionale

La protezione degli utenti è fondamentale nello spazio di crittovalutazione. Bitcoin Global prende la questione molto seriamente. Tutte le transazioni che passano attraverso la piattaforma sono protette da un deposito a garanzia. Questo sistema sicuro assicura che i fondi rimangano bloccati fino a quando il venditore non riceve il pagamento dall’acquirente.

Parlando di pagamenti, tutte le transazioni avvengono direttamente tra acquirente e venditore. Nessun fondo viene mai gestito direttamente da Bitcoin Global. Questo approccio offre un ulteriore livello di protezione per gli utenti.

Un altro aspetto fondamentale per la sicurezza è il modo in cui gli utenti possono proteggere ulteriormente il loro conto. In questo modo si assicura che nessuno possa trarre vantaggio dal proprio conto. L’abilitazione dell’autenticazione a due fattori è consigliata in ogni momento. Bitcoin Global offre agli utenti la scelta di impostare questa opzione attraverso un dispositivo mobile – come Google Authenticator – o un approccio cartaceo. Entrambe le opzioni funzionano bene, a seconda delle preferenze personali.

Altri aspetti chiave

A differenza di altre piattaforme di trading peer-to-peer Bitcoin, Bitcoin Global non richiede la verifica dell’identità. Gli utenti possono registrare un account istantaneamente e iniziare subito a elencare i loro ordini di acquisto o di vendita. Questo è un aspetto importante per attrarre nuovi utenti, soprattutto ora che si stanno aggiungendo più lingue alla piattaforma.

In secondo luogo, gli utenti possono filtrare le offerte in base alla posizione, alla valuta e ai metodi di pagamento supportati. Quest’ultimo aspetto è soprattutto una bella caratteristica. Gli utenti preferiranno spesso pagare attraverso metodi di pagamento specifici, e questo filtro rende più facile determinare quali ordini vale la pena di esplorare.